Image and video hosting by TinyPic
principesse sirene!

Reply
ICS Kairi
view post Posted on 14/9/2008, 19:41Quote

Group: Member
Location: Teatro. E scuola. Per cui... dire che ci sarò poco è un eufemismo ^^""

Status: Offline: ultima azione eseguita il 4/12/2009, 20:18

Hai voglia di conoscere ragazzi della tua età con cui parlare?
Appassionati di anime e manga ma non solo?
Vuoi creare una Family virtuale perchè la tua (rompi) non ti basta?
Vuoi far vedere la tua bravura di grafico?
O al contrario hai bisogno di una qualche lezione?
La tua mente è assolutamente bakata?
Vuoi sapere comesi dice una tal parola in giapponese?
Hai bisogno di qualche nome originale per la tua FanFiction?
O hai proprio bisogno della FanFiction per vedere la tua storia realizzata?
Insomma, ti piacerebbe avere lo staff pronto a soddisfare la maggior parte dei tuoi bisogni?
Però ricordati che noi lavoriamo per voi e vogliamo essere rispettati!

Hai tutti i motivi per venire sul ICS 3SS!!!
Aiutaci a crescere e non te pentirai!

Addirittura abbiamo tre forum per te!
Se vuoi scoprire di più, perchè c'è molto da scoprire,
allora vieni, su!

image image image

image

"Scusami se non sono stato come mi volevi e se non son perfetto"
"Se non riesco a fare a meno di pensare quanto è colpa mia"
"Perchè ogni volta penso che non ti ho detto mai quel ti amo maledetto"

Paolo Meneguzzi, Quel Ti Amo Maledetto

"Gli angeli vengono se tu li preghi, e quando arrivano ti guardano, ti sorridono e se ne vanno. Per lasciarti il ricordo di un sogno lungo una notte ma che vale una vita. Vivilo in fondo, perché lui non torna più"
"Hai detto tu, che se sei qui, non è perché sei mio ma perché è così"

Tiziano Ferro, Angelo Mio

"Amore, ragazzi. Per comunicarlo ci sono tanti modi. Le parole, certo. Ma le parole... naaa, cosa volete che contino? Non rimangono, non sono eterne. L'eternità non è più eterna come una volta. Ma cosa, allora? Tutto il resto. Gesti, sguardi... bisogna coglierli, ma se ci si riesce sono la cosa più bella. Ancora di più di un ti amo ripetuto un milione di volte ma che si perde nel tempo."
Il mio prof di religione, sabato 7 novembre 2009

image

-adotta una definizione!-
«Ironìa [iro'nia], s.f., (dal greco antico εἰρωνεία; eironeía); 1: modo di dissimulare il proprio pensiero o di esprimerlo più efficacemente per mezzo di parole che hanno significato opposto a quello reale; 2: sorta di umorismo che ha dello scherno, sarcasmo»

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
view post Posted on 18/9/2008, 19:23Quote

admin force

Location: Neuro Ootori, il più prestigioso e temuto ospedale psichiatrico del Giappone!

Status: Offline: ultima azione eseguita il 27/11/2009, 21:16

up

image

Partecipo a:
image image image image
image image

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 20/9/2008, 14:46Quote

Location: Teatro. E scuola. Per cui... dire che ci sarò poco è un eufemismo ^^""

Status: Offline: ultima azione eseguita il 4/12/2009, 20:18

upim

image

"Scusami se non sono stato come mi volevi e se non son perfetto"
"Se non riesco a fare a meno di pensare quanto è colpa mia"
"Perchè ogni volta penso che non ti ho detto mai quel ti amo maledetto"

Paolo Meneguzzi, Quel Ti Amo Maledetto

"Gli angeli vengono se tu li preghi, e quando arrivano ti guardano, ti sorridono e se ne vanno. Per lasciarti il ricordo di un sogno lungo una notte ma che vale una vita. Vivilo in fondo, perché lui non torna più"
"Hai detto tu, che se sei qui, non è perché sei mio ma perché è così"

Tiziano Ferro, Angelo Mio

"Amore, ragazzi. Per comunicarlo ci sono tanti modi. Le parole, certo. Ma le parole... naaa, cosa volete che contino? Non rimangono, non sono eterne. L'eternità non è più eterna come una volta. Ma cosa, allora? Tutto il resto. Gesti, sguardi... bisogna coglierli, ma se ci si riesce sono la cosa più bella. Ancora di più di un ti amo ripetuto un milione di volte ma che si perde nel tempo."
Il mio prof di religione, sabato 7 novembre 2009

image

-adotta una definizione!-
«Ironìa [iro'nia], s.f., (dal greco antico εἰρωνεία; eironeía); 1: modo di dissimulare il proprio pensiero o di esprimerlo più efficacemente per mezzo di parole che hanno significato opposto a quello reale; 2: sorta di umorismo che ha dello scherno, sarcasmo»

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
2 replies since 14/9/2008, 19:41

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email:

© Mermaid Melody 4um Principesse Sirene!by ivyb
Credits Gemellati

Creative Commons License
Questo/a opera è pubblicato sotto una
Licenza Creative Commons

Targhette di » IvyCChan
Bottoni di *Lucia14*
Logo di » IvyCChan
Immagine di benvenuto di » IvyCChan
Tabelle di» IvyCChan e P!$OL@

Starlight Graphic Image and video hosting by TinyPic banner affiliazioni
Valutazione forum
Smiley graphic_ Valutato dal Contest House
Affiliati
Ultimo controllo effettuato il 11 Settembre da ~Kia93~

» We support new artist ~ Tokio Hotel dARI Sonohra Lost Vanilla Sky Finley and other artist Image and video hosting by TinyPic | Yume Yume Yu Yu | Fan Forum | Image and video hosting by TinyPic Image Hosted by ImageShack.us Image Hosted by ImageShack.us • Official Candy Forum. Image and video hosting by TinyPic Image Hosted by ImageShack.us Image and video hosting by TinyPic Image and video hosting by TinyPic Image and video hosting by TinyPic Image Hosted by ImageShack.us Image Hosted by ImageShack.us PhotobucketPiccole GraficheClicca Qui!!!Image Hosted by ImageShack.usImage Hosted by ImageShack.usImage and video hosting by TinyPicImage and video hosting by TinyPicImage Hosted by ImageShack.us
Image and video hosting by TinyPicImage Hosted by ImageShack.usContest HouseImage and video hosting by TinyPic Cosa aspetti a cliccare? Image and video hosting by TinyPic Image Hosted by ImageShack.us Image Hosted by ImageShack.us
Image and video hosting by TinyPic (¯`·.(¯`·.(¯`·.(¯`·.Avril&Tokio Hotel.·´¯).·´¯).·´¯).·´¯) Image and video hosting by TinyPic

Kidreylicious skin was skinned by Alixia on Never Without
Icons by sweetie